Categories: People

Costantino Vitagliano compie 50 anni: le rivelazioni sul suo passato

Costantino Vitagliano celebra i suoi 50 anni e riflette sulla sua carriera tra successi e sfide personali. Ecco cosa ha rivelato.

Costantino Vitagliano, famoso per il suo ruolo di tronista a “Uomini e Donne”, celebra il suo 50esimo compleanno riflettendo sulla sua vita ricca di successi e sfide.

Vitagliano, che è stato una delle figure più iconiche dei primi anni 2000, ha condiviso i momenti più significativi della sua carriera e le difficoltà recenti in un’intervista al Corriere della Sera.

Costantino Vitagliano: una carriera tra alti e bassi

Costantino Vitagliano ha raccontato di come, all’apice del suo successo, guadagnasse cifre incredibili per le sue apparizioni in discoteca: “A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i diecimila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano“.

Oggi, il panorama degli eventi è cambiato e le ospitate in discoteca sono state sostituite da eventi nei negozi e nei centri commerciali.

Durante l’intervista, Vitagliano ha rivelato i guadagni stratosferici che ha ottenuto nel corso della sua carriera, arrivando a comprare una Bentley da 250 mila euro e possedendo sei-sette case. Inoltre, ha parlato delle chat telefoniche con le fan che gli hanno fruttato un milione di euro in un anno: “Le fan chiamavano un 899 e parlavano con me, mi ascoltavano. A volte raccontavo la mia giornata, cose normali“.

Costantino Vitagliano: la sfida con la malattia autoimmune

Negli ultimi tempi, Costantino ha dovuto affrontare una sfida personale significativa: una malattia autoimmune diagnosticata pochi mesi fa. “Mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista“, ha confessato.

Nonostante le difficoltà, Costantino guarda con soddisfazione alla sua vita: “Positivo, ho realizzato tutto quello che desideravo da ragazzino ovvero essere il più bello. Oggi passo più tempo possibile con mia figlia Ayla, la vera gioia“.

Bianca Gallo

Published by
Bianca Gallo

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

5 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago