Dopo le ultime misure del Governo italiano per fronteggiare l’emergenza Coronavirus (che, oggi, ha segnato il picco di oltre 6387 contagiati, 366 morti e 622 guariti), Fiorello ha deciso di registrare un video su Instagram per sensibilizzare l’opinione pubblica. Ecco le parole del mattatore siciliano:
“Ciao da Fiorello. Come state ragazzi? Tutto bene? Ho un’idea per tutti noi. Visto il periodo… Perché non stiamo un po’ a casa, tutti a casa… Che brutta cosa andare in giro a fare le feste, gli aperitivi. Andare in giro e trovarsi 30 – 40 amici assieme tutti appiccicati a meno di un metro di distanza. Che brutta cosa. Invece a casa si riscoprono giochi nuovi. Potete giocare a Monopoli, a Risiko, al mimo dei film. Potete fare il karaoke. Potete divertirvi a casa con i vostri genitori, i vostri parenti. State a casa, che è meglio. Evitiamo di uscire in questo periodo. Si sta tanto bene sul divano. Vedete come sono sereno io. C’è del casismo attorno a me… Fai come me. Rimani a casa”.
[related layout=”big” permalink=”https://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/627822/coronavirus-bollettino-8-marzo-2020″][/related]
Accoglieranno gli italiani il saggio invito di Fiorello?!
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…