Gossip Italiano

Clizia Incorvaia: “Ancora positive al Covid. Sarà un Capodanno anomalo”

Dopo aver contratto il Covid-19 e aver fronteggiato la fase acuta della malattia, Clizia Incorvaia e la figlia Nina (avuta dall’ex marito Francesco Sarcina), oggi, aspettavano l’esito del tampone. La bambina e la sua mamma risultano ancora positive come specificato dall’influencer, qualche ora fa, su Instagram, attraverso delle brevi Stories:

Purtroppo siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo. Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza a cenare e noi dentro casa. Ma so che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza.

Pochi giorni fa, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ aveva raccontato ai propri followers, sui social, quanto il Coronavirus abbia influito negativamente sulla sua persona sotto tanti aspetti. Clizia, il prossimo febbraio, darà alla luce un bambino. Da donna incinta, la Incorvaia vive con maggiore preoccupazione il decorso.

Questo Covid ti devasta a livello psicologico… ti senti solo, ti manca l’abbraccio. Ti manca dormire con chi ami. Ti mancano le cose che apparentemente sono le più banali, ma che poi sono quelle che fanno la differenza.

[ghshortpost id=239765 title=”Eleonora Giorgi nonna: “Mio figlio Paolo sarebbe più distaccato ma Clizia mi coinvolge”” layout=”post_inside”]

Il Capodanno dei sogni di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

A starle vicino, quanto possibile, il compagno Paolo Ciavarro che fa di tutto per prendersi cura della propria donna. Intervistato da ‘Gente’, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro aveva ipotizzato un possibile scenario per festeggiare la notte di San Silvestro:

Visto che Clizia è incinta e va coccolata più del solito, preparerò soltanto per lei anche la sua adorata torta francese alle mele. Festeggeremo a casa, sarà una serata romantica, l’ultima da fidanzati, prima che arrivi il bimbo, ma con tutti gli ingredienti adatti alla situazione… sia in tavola, sia come atmosfera. Lei ha più gusto per l’allestimento. Sarà una tavola tutta d’oro, con le candele, perché possa rispecchiare il futuro che speriamo ci attenda, un futuro luminoso. Come famiglia, come genitori. A mezzanotte brinderò solo io, visto che lei si attiene alle regole e preferisce non bere nulla. Alzerò il calice, con ancora più gratitudine del solito e penserò a mio figlio, al mio Gabriele: al momento per me si chiama così. Poi assaggerò le lenticchie ed esprimerò un desiderio. Meglio non svelarlo, sennò non si avvera. Ma moltissimo di ciò che ho sempre sognato è già qui accanto a me. A fine Febbraio si completerà il cerchio ed inizierà un nuovo capitolo tutto da scrivere.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago