Clio Zammatteo
ClioMakeUp è partita per le vacanze estive in compagnia di una tata intenta a badare alle esigenze delle sue due figlie, Grace e Joy. La famosa make up influencer ha replicato contro chi l’ha criticata per aver portato con sé la baby sitter:
“Non è che le mie figlie che sono tutto il giorno in una stanza d’albergo guardate dalla loro tata mente io sono alla spa a girarmi i pollici”, ha messo in chiaro Clio nelle sue stories, e ancora: “Ci stiamo godendo una vacanza con un aiuto, il che rende la vacanza ancora più bella”.
Come altri personaggi vip prima di lei (tipo Chiara Ferragni e Paola Turani) anche Clio Zammatteo è finita nell’occhio del ciclone per essersi mostrata in vacanza con le figlie, il marito e la tata, Devin. L’influencer ha deciso di replicare affermando che non sarebbe esclusivo compito della tata badare alle figlie e che anzi, lei sarebbe stata coinvolta solo per aiutare lei e suo marito nella gestione quotidiana delle piccole.
“Se voi vi volete sentire delle madri migliori perché non andate in vacanza con la tata va bene allora vi lascio questo, siete migliori di me”, ha tuonato Clio difronte all’ennesima polemica nei suoi confronti.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…