Claudio Amendola
Claudio Amendola è stato ospite a Belve, dove si è confessato a cuore aperto in merito alla sua dipendenza da sostanze (oggi fortunatamente superata) e sulla sua separazione da Francesca Neri.
“Sono uscito da qualche dipendenza, ma sempre perché c’è stato qualcosa di più importante e sono sempre stati i figli. Sono stato dipendente dalla cocaina per qualche anno”, ha dichiarato l’attore, che sarebbe riuscito a combattere le sue dipendenze anche grazie all’amore per i suoi figli, Rocco, Alessia e Giulia.
Claudio Amendola ha superato diversi momenti difficili nella sua vita e a Belve ha parlato per la prima volta anche della sua recente separazione da Francesca Neri, a cui era legato da 13 anni. “Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”, ha confessato l’attore che, al momento, non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente.
I due si sarebbero lasciati pacificamente e un anno fa era stata la stessa Neri a confessare la sua gratitudine per il marito, che le era rimasto accanto anche durante la sua difficile battaglia contro la malattia.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…