Claudio Amendola
Claudio Amendola è stato ospite a Belve, dove si è confessato a cuore aperto in merito alla sua dipendenza da sostanze (oggi fortunatamente superata) e sulla sua separazione da Francesca Neri.
“Sono uscito da qualche dipendenza, ma sempre perché c’è stato qualcosa di più importante e sono sempre stati i figli. Sono stato dipendente dalla cocaina per qualche anno”, ha dichiarato l’attore, che sarebbe riuscito a combattere le sue dipendenze anche grazie all’amore per i suoi figli, Rocco, Alessia e Giulia.
Claudio Amendola ha superato diversi momenti difficili nella sua vita e a Belve ha parlato per la prima volta anche della sua recente separazione da Francesca Neri, a cui era legato da 13 anni. “Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”, ha confessato l’attore che, al momento, non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente.
I due si sarebbero lasciati pacificamente e un anno fa era stata la stessa Neri a confessare la sua gratitudine per il marito, che le era rimasto accanto anche durante la sua difficile battaglia contro la malattia.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…