Claudio Amendola
Dopo 25 anni d’amore Claudio Amendola e Francesca Neri hanno annunciato ufficialmente il loro addio. L’attore in queste ore è stato ospite a Verissimo, dove per la prima volta ha parlato del suo addio alla madre di suo figlio Rocco.
“La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti”, ha dichiarato l’attore, affermando anche che vorrà bene all’attrice per il resto della sua vita.
Claudio Amendola non ha svelato i motivi del suo addio a Francesca Neri ma non ha nascosto che sarebbe stata per lui una grande delusione decidere insieme a lei di mettere fine alla loro storia.
A quanto pare i due, genitori di Rocco Amendola (nato nel 1999), hanno mantenuto rapporti pacifici e l’attore ha riservato parole di stima verso la collega attrice. Lo stesso aveva fatto in passato anche Francesca Neri, che aveva affermato quanto il compagno le fosse stato vicino nella sua battaglia contro la malattia (l’attrice soffre di cistite interstiziale).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…