Paolo Bonolis
Paolo Bonolis è stato ospite a Felicissima Sera, programma condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Durante la sua intervista, il conduttore romano ha sorpreso tutti annunciando la sua intenzione di lasciare la televisione tra due anni.
Quando Pio e Amedeo hanno chiesto a Paolo Bonolis per quanto tempo pensa ancora di continuare a lavorare, il conduttore ha risposto: “Penso che tra due anni basta, poi ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più”. Le dichiarazioni di Bonolis hanno naturalmente suscitato interesse e molti utenti sul web hanno iniziato a commentare sulla questione, sperando che il noto presentatore possa cambiare idea.
Se dovesse davvero lasciare il mondo della televisione, chi sarebbe il suo successore? In risposta, Bonolis ha iniziato a scherzare sulla conduzione del Grande Fratello Vip, che è guidato da Alfonso Signorini. Si è alzato in piedi e ha fatto una battuta sulla scrittura dei programmi televisivi, che spesso prevede lunghe attese per il responso: “Facciamo come al GF Vip e in tutte le altre trasmissioni… Nelle nuove trasmissioni si scrive meno perché aspettano 6 ore il responso“.
Quando gli è stata posta la domanda sul suo eventuale successore, Bonolis ha cominciato a pronunciarne il nome, ma poi si è fermato e ha chiesto una “busta”: “Il conduttore tv che prenderà il mio posto è…“, facendo sempre riferimento, scherzando, al GF Vip.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…