Chiara Ferragni ha svelato via social che tra appena una settimana lei e la sua famiglia traslocheranno nella loro nuova casa e nel frattempo, sui social, ha mostrato il gigantesco albero di Natale che è stato realizzato per lei dal designer di eventi Vincenzo D’Ascanio.
Lo sfarzoso albero (con tanto di orsacchiotti di peluche, un aeroplanino e un cavallo a dondolo) non ha mancato di sollevare qualche critica sui social, ma l’influencer si è sbrigata a spiegare che per lei fare l’albero prima di dicembre sarebbe sinonimo di felicità: “Lo dice la scienza”, ha dichiarato via social dopo aver postato uno stralcio di uno studio scientifico a tal proposito nelle sue stories.
Chiara Ferragni: l’albero di Natale nella nuova casa
Tra appena una settimana Chiara Ferragni e la sua famiglia traslocheranno nel nuovo lussuoso appartamento a CityLife e ad attenderli sarà già presente un gigantesco albero di Natale personalizzato appositamente per loro. L’influencer lo ha mostrato orgogliosa via social, e ha spiegato che per lei non ci sarebbe nulla di male nell’addobbare la sua casa per Natale già da metà novembre.
Sui social intanto c’è chi le ha scritto: “Ma la gioia di fare un albero con i tuoi bambini no? Anziché farglielo trovare già fatto”, e ancora: “Secondo me Questi bambini ignorano che l’albero di Natale in genere si fa e non si compra già fatto… perché pagare per avere tutto già pronto senza provare un minimo di fatica o in questo caso il piacere di realizzare qualcosa di così magico?”. L’influencer replicherà alle critiche in circolazione?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…