Il mese di settembre sarà ricco d’impegni per Chiara Ferragni, che ha deciso di svelare ai fan quali saranno i più importanti.

La vita di Chiara Ferragni è ricca d’impegni per quanto riguarda la moda, la famiglia e il lavoro da lei svolto all’interno della società da lei stessa fondata. Il mese di settembre sarà poi ricco d’eventi anche relativi alla sfera sentimentale: lei stessa ha infatti ricordato via social che il 1° settembre festeggerà il suo anniversario con il marito Fedez, mentre il 9 settembre sarà al matrimonio di sua sorella Francesca.

Chiara Ferragni: gli impegni di settembre

Chiara Ferragni è a dir poco emozionata per gli impegni che la vedranno coinvolta a settembre 2023 e che lei stessa ha voluto condividere con i fan dei social: il 1° settembre l’influencer festeggerà il suo quinto anniversario di matrimonio con suo marito Fedez, mentre il 9 settembre parteciperò alle nozze di sua sorella Francesca e del fidanzato Riki.

Il 14 settembre uscirà l’episodio speciale di The Ferragnez dedicato a Sanremo mentre, a fine mese, sarà impegnata con le Fashion Week di Milano e Parigi. Sulla questione emergeranno ulteriori particolari? I fan sono in trepidante attesa di saperne di più e non vedono l’ora di sapere quando Chiara Ferragni traslocherà nella sua nuova casa in compagnia della sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2023


‘Piangi, ma stai già con un altro’: Belen va su tutte le furie

Giulia Salemi, bocciato l’abito a Venezia: ‘Sembri una meringa!’