Chiara Ferragni
Attraverso uno sfogo riportato dal Corriere della Sera la giovane fan di Chiara Ferragni balzata agli onori delle cronache nei giorni scorsi per aver criticato una foto dell’influencer in perizoma ha fatto sapere di essersi vista chiudere il suo canale Instagram.
“Io stimo Chiara Ferragni. Ho il suo astuccio, tante penne, le gomme, le felpe, l’accappatoio e il pigiama. Però quella foto non mi è piaciuta e gliel’ho scritto, non è che l’ho sfidata. Ma nemmeno la sua risposta, dopo, mi è piaciuta”, ha detto amareggiata l’11enne, e ancora: “Mi ha delusa, e ora mi hanno cancellato anche il profilo”.
Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha replicato personalmente contro una giovane fan che aveva aperto un dibattito per uno suo scatto in perizoma sui social. Nelle ultime ore la giovane ammiratrice dell’imprenditrice digitale si è vista chiudere il suo profilo Instagram e sua madre ha deciso di prendere le su difese affermando:
“Io non posso accettare che mia figlia per aver espresso un’opinione, peraltro condivisa da tante persone, sia stata messa a tacere, bannata, eliminata. Inoltre, con la chiusura del profilo perdiamo cinque anni di ricordi, di gare, di momenti belli condivisi con la comunità dell’equitazione”. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se Chiara Ferragni tornerà a parlare della questione.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…