Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno sempre dichiarato di voler educare i loro figli nel rispetto del prossimo e senza badare al genere o agli stereotipi comunemente accettati. In queste ore la moglie del rapper ha mostrato suo figlio Leone con lo smalto alle unghie e ha precisato via social: “Vuole la manicure colorata come mamma e papà”. La questione ovviamente non ha mancato di sollevare discussioni via social.
Il piccolo Leone Lucia Ferragni ama indossare lo smalto per le unghie, proprio come fanno i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez. Più volte in passato lo stesso marito dell’imprenditrice digitale è stato criticato per via della sua manicure e lui, incurante delle critiche, si era persino messo a sponsorizzare una linea di smalti tutta sua.
Chiara Ferragni e Fedez si sono sempre detti intenzionati a crescere i loro figli senza badare ai pregiudizi e agli stereotipi di genere e infatti fin da quando il loro bambino era piccolissimo ha avuto anche giocattoli comunemente conosciuti come “da femmina” (come la carrozzina o i bambolotti). In tanti sui social hanno lodato la coppia per la loro decisione e molti si chiedono se i due replicheranno alle polemiche.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…