Nelle scorse ore, attraverso una serie di Instagram Stories, Cecilia Rodriguez ha raccontato la propria disavventura ai followers. La sorella di Belen, infatti, ha avuto un piccolo incidente in bici a Milano. Mostrando il broncio, di fronte ad una giornata da dimenticare, la modella argentina ha mostrato le medicazioni del dentista di fiducia:
[ghshortpost id=176142 title=”Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mettono su casa insieme: “Il progetto di famiglia che vogliamo sta prendendo forma”” layout=”post_inside”]I buoni propositi durano ben poco: ero super carica stamattina, ho detto prendo la mia bicicletta e vado a farmi un bel giro, visto che Milano è abbastanza vuota. Mi sono fermata al parco, ho fatto un po’ di meditazione, gli addominali. Sono tornata a casa in bicicletta, ho pranzato sano, ho fatto tutte le mie cose, che non ho finito ancora…poi vengo dal dentista e cado in bicicletta, per fortuna il suo team, nel quale ci sono professionisti uno più bravo dell’altro, mi hanno soccorsa e medicata le ferite. Esco dal dentista e piove e io dico: ma chi me l’ha fatto fare? Una volta che decido di uscire in bicicletta, maledizione.
La giovane influencer, si è goduta le coccole del fidanzato Ignazio Moser e le attenzioni della piccola Luna Mari (mentre la mamma è impegnata nelle registrazioni della nuova stagione di ‘Tu si que vales’ in partenza sabato 18 settembre), la secondogenita di Belen, nata dall’amore per il compagno, Antonino Spinalbese.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…