Crisi Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser: gelosia dietro la rottura, i nuovi retroscena

L’estate sta finendo, ma è sempre più verso la fine anche il rapporto fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo quasi 3 anni di fidanzamento. Giungono novità sul fronte delle motivazioni che avrebbero portato all’incrinatura della quale vi stiamo parlando da qualche settimana, a rivelarle è il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625474/crisi-cecilia-rodriguez-ignazio-moser-nuovi-retroscena”][/related]

Al centro di tutto ci dovrebbero essere due punti fermi: la gelosia e la convivenza forzata data dal lockdown di mesi fa. Due caratteri che sarebbero entrati in collisione, portandoli all’allontanamento.

Giorni fa Parpiglia ha riportato notizia di impegni lavorativi per Ignazio in Spagna, a Lisbona. Ebbene, la prima novità e che questi stessi impegni si sono prorogati per qualche giorno, al termine del quale si trasferirà dalla sorella per concludere le vacanze: “Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento)” scrive.

Moser sarebbe ancora innamorato di Cecilia ma il nodo da sciogliere si chiama, appunto, gelosia, un difetto che non si riesce a tenere a bada, ragion per cui il figlio del ciclista Francesco avrebbe pensato di prendersi una pausa e ‘staccare’ dalla vita di coppia. Una decisione che ha portato scompiglio, tanto da mandare in deriva i rapporti.

Per Cecilia situazione e ambiente totalmente diverso: lei si trova in casa con suo fratello Jeremias e la fidanzata. Su Instagram continua a pubblicare scatti in pose sexy, ma attenzione! Ignazio avrebbe messo gli occhi su una modella, Caterina M Bernal. Lui, poco tempo fa pizzicato in Costa Smeralda con Andrea Damante (orfano della sua Giulia de Lellis), si sarebbe avvicinato alla bella Caterina e, per non farsi mancare nulla, le avrebbe riempito il profilo Instagram di like e ciò ha provocato ancora più divisione tra Ignazio e Cecilia.

Nonostante tutto i sentimenti dei due ragazzi sono ancora vivi, la storia avrà un lieto fine?

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago