Al via la nuova stagione tv in Rai con Caterina Balivo protagonista. Per la conduttrice, subito una frecciata ad una collega…
Nel pomeriggio di Rai 1 è iniziata in queste ore l’avventura di Caterina Balivo alla guida del nuovo programma ‘La volta buona’. La nota presentatrice ha, di fatto, preso il posto di Serena Bortone e ‘Oggi è un altro giorno’ e, anche per questo, ha ricevuto alcune critiche e commenti non troppo positivi. In tal senso, la stessa conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino con tanto di frecciata a Lorella Cuccarini che in precedenza aveva fatto sapere di essere stata contattata proprio per condurre il nuovo format del primo canale della tv di Stato.
Caterina Balivo, stoccata a Lorella Cuccarini
Intervistata da Il Messaggero, la Balivo ha spiegato qualcosa riguardo questa nuova avventura su Rai 1 e il nuovo programma partendo dalle differenze tra lei e la Bortone: “C’è una bella differenza fra una giornalista in qualche modo legata politicamente a questa o a quell’area e una conduttrice come me. Io non sono frutto di una scelta politica. Io vengo da quasi vent’anni di tv del pomeriggio e non sto per condurre Ballando con le stelle, che non è il mio mondo. Diciamo che io sono in quota Caterina”.
Tra gli altri argomenti, però, come detto, anche una risposta a Lorella Cuccarini e al fatto che la biondissima showgirl abbia rivelato di essere stata contattata proprio per la conduzione del programma, poi affidato alla Balivo. “Una come lei può fare quello che vuole: è bravissima. Certo, Romina Power, alla quale nel 2005 chiesero prima di me di fare Festa italiana, non l’ha mai detto. È una questione di stile”.
Insomma, sassolino niente male da parte della conduttrice che parte col botto in questa nuova avventura in Rai.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…