Carolina Marconi
Carolina Marconi al GF Vip ha fatto alcune confidenze a Nikita Pelizon in merito al suo legame (e a quello di alcune familiari) con i Testimoni di Geova. “Mia sorella lo è stata per 18 anni ed è dissociata poi. Mia sorella l’altra è da 5 anni, mia mamma è da quasi 3. Se sono fuori o dentro? No, non sono disassociate, sono dentro. Io invece sono in mezzo. Loro non possono parlare con l’altra mia sorella. Quindi io sto vivendo una situazione… […] Sto vivendo una storia molto simile e che mi fa soffrire. Mia mamma è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è dissociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto”, ha dichiarato Carolina, che finora non aveva mai svelato nulla sull’argomento.
Al GF Vip Carolina Marconi ha parlato per la prima volta di sua sorella, che sarebbe stata dissociata dai Testimoni di Geova, e di sua madre, che invece farebbe parte della controversa organizzazione religiosa. Stando a quanto affermato da Carolina sembra che le due donne non si parlino, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.
Carolina Marconi non aveva mai parlato pubblicamente della questione e in tanti si chiedono se, ora che è al GF Vip, lo farà in maniera più approfondita. Nell’ultimo anno la showgirl ha combattuto la sua battaglia contro il tumore ed è soprattutto di questo che ha parlato con i suoi fan dei social.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…