Carlotta Mantovan
La piccola Stella Frizzi ha compiuto 10 anni e sua madre Carlotta Mantovan ha condiviso sui social un tenero scatto in cui si vede la bambina ballare insieme allo sceriffo Woody, protagonista del film Toy Story e personaggio a cui suo padre, Fabrizio Frizzi, ha prestato la voce. “Te l’avevamo promesso”, ha scritto la giornalista celebrando il compleanno della figlia con un tenero ricordo di suo padre.
“Come se ballasse con il suo papà” ha scritto qualcuno tra gli utenti sui social, mentre un alto ha commentato la foto scrivendo: “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto”.
Carlotta Mantovan ha commosso i suoi fan mostrando sua figlia, Stella, mentre era intenta a ballare con lo Sceriffo Woody, indimenticabile protagonista del film Toy Story e a cui suo padre, il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, aveva prestato la voce. Il conduttore è scomparso nel 2018, quando Stella aveva 6 anni, e da allora Carlotta Mantovan ha cercato di fare il possibile per far vivere a sua figlia una vita normale.
La giornalista ha vissuto il suo enorme lutto con il massimo riserbo. Sul suo conto – e su quello della piccola Stella – si è espressa più volte l’amica Antonella Clerici, che è stata anche una delle più grandi amiche di Fabrizio Frizzi.
Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…
Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…
Geppi Cucciari, ecco come ha fatto a perdere 10 chili. Grazie ad una dieta personalizzata…
Maria De Filippi fidanzato", la ricerca in rete sulla vita sentimentale della conduttrice è tra…
Nella puntata di domenica 4 maggio di Citofonare Rai 2, gli attori Emanuel Caserio e…
Annalista è tra le giovani cantanti di maggiore successo in Italia e non solo: età,…