Morgan Bugo
Nei giorni scorsi Morgan ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove, tra le altre cose, ha dichiarato: “Sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra; ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia”.
Bugo non ha preso bene le parole del cantante e per questo ha replicato via social tuonando: “Hai rotto. Cos’è che hai detto, che ti ho bullizzato? Ancora con questa storia? Ma pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Di che figura di m…a hai fatto e fai da 20 anni? Non ti resta che fare interviste e parlare di me così almeno c’hai l’articolo, c’hai il titolo. Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che adesso vai a fare? “Strascemo”? Basta fare il mio nome.”
Dopo la squalifica a Sanremo 2020 Morgan e Bugo non hanno mai chiarito e anzi, occasionalmente i due continuano a dirsene di tutti i colori. In queste ore il cantante, all’anagrafe Cristian Bugatti, è tornato a scagliarsi pubblicamente contro Morgan e, attraverso le sue stories via social, gli ha intimato di non fare più il suo nome. Morgan, dal canto suo continua a sostenere addirittura di esser stato bullizzato dall’ex collega, con cui avrebbe dovuto esibirsi con il brano Sincero durante la loro partecipazione alla kermesse. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…
Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…
Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…
Geppi Cucciari, ecco come ha fatto a perdere 10 chili. Grazie ad una dieta personalizzata…
Maria De Filippi fidanzato", la ricerca in rete sulla vita sentimentale della conduttrice è tra…
Nella puntata di domenica 4 maggio di Citofonare Rai 2, gli attori Emanuel Caserio e…