Bruno Arena
In tanti in queste ore stanno dedicando i loro messaggi carichi di cordoglio a Bruno Arena, il celebre attore e cabarettista che con l’amico Max Cavallari aveva formato il duo Fichi d’India. In queste ore lo stesso Cavallari ha voluto dedicare un pensiero all’amico scomparso e in un suo post sui social ha scritto: “Ciao pagliaccio mio, prendi la valigia con le parrucche, è ora di far ridere lassù… Ti aspettano i grandi. Ti amerò per sempre”.
Dopo il terribile aneurisma da cui era stato colpito nel 2013, Bruno Arena non si è mai completamente ripreso e questa mattina, 28 settembre 2022, suo figlio Gianluca ne ha annunciato la scomparsa con una story via social. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno condiviso messaggi carichi di cordoglio per la scomparsa del comico e cabarettista reso celebre dal duo Fichi d’India insieme all’amico Max Cavallari.
Il figlio Gianluca, che gli è rimasto accanto in questi difficili anni seguiti alla malattia, ha scritto sui social: “Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato – ha scritto -. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…