Blanco
Dopo la figuraccia avvenuta sul palco di Sanremo (dove ha distrutto una scenografia realizzata con alcune rose rosse) sembra che per Blanco sia arrivato il momento della redenzione: il cantante, che si è scusato a mezzo social e a seguire è praticamente sparito dai radar, sarebbe stato scelto da Mina per la realizzazione di un nuovo singolo. Il duetto tra la celebre cantante e Blanco sarebbe in corso di realizzazione e, stando a quanto confessato da Fiorello a Viva Rai2, dovrebbe uscire il 14 aprile.
I fan di Mina e di Blanco hanno esultato alla notizia diffusa da Rosario Fiorello (e riportata da La Stampa) secondo cui i due cantanti starebbero realizzando un atteso duetto musicale.
Secondo la Stampa sarebbe stato Blanco a contattare Mina dopo che, un anno fa, la celebre tigre di Cremona aveva espresso il suo apprezzamento verso il brano vincitore di Sanremo (Brividi, realizzato dal cantante insieme a Mahmood). “La sua canzone preferita? Quella di Mahmood e Blanco, che è piaciuta molto anche a me”, aveva dichiarato il figlio di Mina, Massimilano Pani, a La Repubblica. In tanti sono in trepidante attesa di saperne di più in merito al brano realizzato dai due cantanti e a quello che sarebbe a tutti gli effetti un “ritorno” per Mina.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…