Beppe Grillo è stato ricoverato all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Tutto quello che c’è da sapere.
Domenica 10 novembre Beppe Grillo è stato ricoverato all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Al momento sarebbe sotto osservazione ma, stando a quanto riporta la Repubblica, le sue condizioni non desterebbero alcuna preoccupazione ed è possibile che già dalle prossime ore lasci l’ospedale.
Beppe Grillo ricoverato a Cecina: le sue condizioni
Beppe Grillo è ricoverato all’ospedale di Cecina ma, al momento, vige il massimo riserbo per quanto riguarda le sue condizioni e sulle cause del suo ricovero. I medici avrebbero deciso di tenerlo sotto osservazione, ma le sue condizioni generali sarebbero buone e il problema che l’ha colpito non sarebbe considerato grave (stando a quanto riporta La Repubblica). Al momento il suo staff e i membri della sua famiglia non hanno rilasciato dichiarazioni, e sembra che già nella giornata di oggi Grillo potrebbe lasciare il nosocomio e fare ritorno a casa.
A Cecina Beppe Grillo possiede una villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona, dove trascorre i periodi di vacanza e villeggiatura più volte durante il corso dell’anno. Sui social in tanti sono in attesa di sapere da cosa sia stato colpito il comico e storico leader del Movimento 5 stelle e si chiedono se, nelle prossime ore, lui stesso romperà il silenzio in merito alla questione.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…