Beppe Convertini
Beppe Convertini ha subito in queste ore un delicato intervento a seguito di un incidente vissuto in moto mentre si trovava a Roma (a causa di un’auto gli avrebbe tagliato la strada). Il conduttore ha ringraziato i medici che si sono presi cura mentre si trovava in ospedale di lui e si è mostrato per la prima volta dopo l’operazione.
“Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura”, ha scritto nel suo post via social.
In queste ore Beppe Convertini ha personalmente aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute e svelando di essere tornato a lavoro anche se nei giorni scorsi ha avuto un terribile incidente in moto che, in queste ore, ha reso necessario un intervento. Le condizioni del volto tv sarebbero buone e molto presto potrà finalmente lasciare l’ospedale. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno inviato i loro messaggi di supporto e solidarietà, e sono impazienti di saperne di più sul suo stato di salute.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…