Belen è stata protagonista di un inaspettato scivolone e il video dell’incidente è stato condiviso via social da sua madre.

Belen Rodriguez è caduta proprio all’inizio di una nuova puntata delle Iene e, in attesa che qualcuno accorresse in suo aiuto, è scoppiata a ridere. Il video dell’accaduto è stato condiviso via social da sua madre Veronica Cozzani che, assistendo alla scena, è a sua volta scoppiata in una fragorosa risata.

“Ahaahahahahahhaahah. Non c’è un ca**o da ridere”, ha scritto la showgirl argentina tra i commenti al suo post.

Belen cade a Le Iene

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio per Belen Rodriguez a Le Iene e, dopo essere caduta, la showgirl è stata “aiutata” ad alzarsi da Max Angioni e ha detto ironica: “Non sono caduta, lo avete immaginato“. La vicenda ha divertito anche la madre della showgirl, Veronica Cozzani, che non ha perso l’occasione per ironizzare sull’accaduto e condividere il video sui social (che ha fatto il pieno di like).

Belen ha uno splendido rapporto con sua madre e ha risposto subito con ironia al post da lei condiviso sui social (e dove si capisce chiaramente che la stesse guadando durante la diretta tv).

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023