Aurora Ramazzotti: “Mio padre Eros non concepisce il gossip gratuito”

Aurora Ramazzotti, protagonista della copertina del settimanale ‘Oggi’ in edicola questa settimana, ha parlato, a lungo, anche del rapporto con il padre Eros Ramazzotti, che, in questi giorni, è al centro del gossip per via di una presunta frequentazione (smentita) con Roberta Morise, spalla di Giancarlo Magalli de ‘I Fatti vostri’:

“Mio padre è un musicista, non concepisce il gossip gratuito, senza una foto, senza uno straccio di fondamento. E se gli toccano la famiglia, guai, non lo tollera. Ci sentiamo e ci vediamo via Internet almeno una volta al giorno e poi ci scriviamo di continuo. Mi mancano un sacco i miei fratelli, non vedo l’ora di abbracciarli (Aurora ha due fratelli anche da parte di suo padre, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli, ndr). Per il resto il mio aiuto è stargli accanto, come lui ha sempre fatto con me. È un grande padre”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620425/aurora-ramazzotti-goffredo-cerza-convivenza”][/related]

Il cantautore era in giro in tournée prima che il Coronavirus si diffondesse in tutto il mondo:

“Sì, era in tour ma ha dovuto cancellare solo l’ultima data. È rimasto bloccato in America per un po’ ed ero preoccupata. Più passano gli anni, più sento il desiderio potente di proteggerlo, di dimostrargli il mio bene. Mio padre è un uomo di poche parole, non verrebbe mai da me a lamentarsi se stesse male e quindi io sono sempre con le antenne dritte. Il bello del nostro rapporto, però, è che possiamo davvero parlare di tutto, anche dei suoi dispiaceri privati, argomento tabù di solito tra genitori e figli. Mio papà mi stima e me lo dimostra anche così”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Francesca Fialdini: età, lauree dove vive, fidanzato medico, com’era prima. Tutto su di lei

E' una delle conduttrici più amate della Rai, solare, professionale e sempre molto garbata: chi…

2 ore ago

Qui appena 16enne, oggi ha 68 anni ed è un volto amatissimo della tv: la riconoscete?

E' una delle conduttrici più famose della televisione italiana, qui era piccolissima ma lo sguardo…

4 ore ago

Chi muore (inaspettatamente) alla Promessa: l’attrice esce di scena

Tragica svolta nell'amatissima serie spagnola in onda su Rete 4, una delle protagoniste perderà la…

8 ore ago

Dove vive la regina di Mediaset Maria De Filippi: la casa da sogno nel quartiere chic di Roma

L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…

13 ore ago

Uomini e Donne, Giuseppe e Rosanna fuori dal trono over, ma arriva la brutta notizia

Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…

23 ore ago

Sanremo 2026: Carlo Conti ha già scelto la co-conduttrice

Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…

1 giorno ago