Asia Argento ha rotto il silenzio sulla sua vita privata e ha fatto una confessione destinata a stupire il pubblico social.
Nel film Gigolò per caso, Asia Argento veste i panni di una psicoterapeuta e, per la prima volta, ha confessato a Il Messaggero che lei farebbe psicoterapia da quando aveva 14 anni e che oggi sarebbe talmente amica della sua psicoanalista di aver deciso di trascorrere con lei il Capodanno. “Ho fatto terapia per tutta la vita, dai 14 anni in poi. E mi è servito molto”, ha specificato l’attrice, e ancora: “In nome del transfer sono diventata talmente amica della mia psicoanalista che faremo Capodanno insieme”.
Asia Argento: la confessione sulla psicanalisi
Dopo un periodo non semplice della sua vita privata (ha superato l’alcolismo e il lutto dovuto alla scomparsa del suo compagno, Anthony Bourdain) Asia Argento è tornata sul set interpretando per la prima volta un ruolo comico per Gigolò per caso, film in cui interpreta una psicoanalista sposata con Pietro Sermonti. L’attrice e figlia di Dario Argento sarebbe stata a dir poco entusiasta per il ruolo che le è stato affidato, e a proposito di questo ha confessato:
“Dopo 39 anni di carriera costellata di ruoli drammatici, ce l’ho fatta”, e ancora: “Sono stata molto contenta, anche se all’inizio ho avuto paura. La comicità è un talento innato, un superpotere ma un attore ci può arrivare lavorando”. Il film è in arrivo su Prime Video dal 21 dicembre, e in tanti tra i suoi fan non vedono ‘ora di vederla nel suo ruolo inedito.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…