Armando Incarnato finisce nuovamente sotto l’occhio del ciclone per una vicenda esplosa lo scorso aprile e dela quale anche dalle pagine di GossipBlog vi abbiamo parlato: le misteriose Instagram stories pubblicate dal cavaliere e dalla sua ex fidanzata Jeannette Rojas nella quale non sono sfuggiti dei particolari molto somiglianti. I due infatti continuavano a mostrarsi con alle spalle gli stessi oggetti e angoli di una casa, quella di Armando.

Maria de Filippi nella puntata del 27 maggio affronta la questione. Armando guarda le foto e con uno schiocco di dita la sua rabbia viene fuori. Spiega: “Sono foto molto vecchie, gli arredi sono cambiati

Ad intervenire a gamba tesa è Gianni Sperti, l’opinionista spesso in conflitto con il cavaliere attacca: “Io sono convinto che tra te e Jeannette non sia mai finita. Tutto quello che fai con lei è fatto perché tu faccia parlare sui social“.

Armando prova a spiegare il motivo della sua ira contro la donna:

Io le voglio bene, ma se ha bisogno di visibilità sono problemi suoi. Il perché per la quale lei è venuta in casa mia è per motivi lavorativi. Io mi sono arrabbiato perché lei si è fatta la foto nel mio terrazzo e ha fatto uscire il caos nei giornali. Se lei fa queste cose perché mi vuole tagliare le gambe io allora cambio atteggiamento.

Jeannette interviene in una videochiamata replicando: “Non mi serve Armando per avere visibilità. Ma chi ti vuole? Io gli ho solo chiesto se potevo prendere il sole nel suo giardino e lui mi ha detto di sì“. In studio si accende lo scontro, Armando non sembra voler ascoltare la sua ex fidanzata e si alza dalla sedia inveendo contro Jeannette: “Io per 7 anni quando ero fidanzato con due persone (e lo sanno tutti) ho vissuto l’inferno ed ora me la ritrovo qua” .

Armando così esce dallo studio senza far ritorno, la discussione si interrompe.

(QUI IL VIDEO)

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020