Uomini e Donne, Armando litiga con l’ex fidanzata: “Dopo 7 anni d’inferno me la ritrovo qua” (VIDEO)

Armando Incarnato finisce nuovamente sotto l’occhio del ciclone per una vicenda esplosa lo scorso aprile e dela quale anche dalle pagine di GossipBlog vi abbiamo parlato: le misteriose Instagram stories pubblicate dal cavaliere e dalla sua ex fidanzata Jeannette Rojas nella quale non sono sfuggiti dei particolari molto somiglianti. I due infatti continuavano a mostrarsi con alle spalle gli stessi oggetti e angoli di una casa, quella di Armando.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620155/uomini-e-donne-armando-trono-over-quarantena-ex-fidanzata”][/related]

Maria de Filippi nella puntata del 27 maggio affronta la questione. Armando guarda le foto e con uno schiocco di dita la sua rabbia viene fuori. Spiega: “Sono foto molto vecchie, gli arredi sono cambiati

Ad intervenire a gamba tesa è Gianni Sperti, l’opinionista spesso in conflitto con il cavaliere attacca: “Io sono convinto che tra te e Jeannette non sia mai finita. Tutto quello che fai con lei è fatto perché tu faccia parlare sui social“.

Armando prova a spiegare il motivo della sua ira contro la donna:

Io le voglio bene, ma se ha bisogno di visibilità sono problemi suoi. Il perché per la quale lei è venuta in casa mia è per motivi lavorativi. Io mi sono arrabbiato perché lei si è fatta la foto nel mio terrazzo e ha fatto uscire il caos nei giornali. Se lei fa queste cose perché mi vuole tagliare le gambe io allora cambio atteggiamento.

Jeannette interviene in una videochiamata replicando: “Non mi serve Armando per avere visibilità. Ma chi ti vuole? Io gli ho solo chiesto se potevo prendere il sole nel suo giardino e lui mi ha detto di sì“. In studio si accende lo scontro, Armando non sembra voler ascoltare la sua ex fidanzata e si alza dalla sedia inveendo contro Jeannette: “Io per 7 anni quando ero fidanzato con due persone (e lo sanno tutti) ho vissuto l’inferno ed ora me la ritrovo qua” .

Armando così esce dallo studio senza far ritorno, la discussione si interrompe.

(QUI IL VIDEO)

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

8 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

16 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago