Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo si è visto costretto a replicare dopo che, allo stadio olimpico di Torino, gli sono stati rivolti alcuni insulti dai tifosi granata. “Cuoco di m***a”, ha urlato qualcuno, mentre altri tifosi si sono rivolti allo chef con il coro offensivo “ciccione di m***a”. Cannavacciuolo, che assisteva alla partita insieme ai due figli, ha fatto segno alle persone in questione di trovare il coraggio di avvicinarsi a lui e ha alzato sprezzante il mento al loro indirizzo.
Antonino Cannavacciuolo si è recato allo stadio di Torino per assistere a una partita del Napoli insieme ai suoi due figli. Nonostante fossero presenti i due bambini, i tifosi non hanno perso occasione per rivolgere insulti e cori offensivi allo chef, che per tutta risposta li ha guardati con superiorità e, con un gesto delle mani, li ha invitati minacciosamente a raggiungerlo sugli spalti.
Lo chef si è recati allo stadio in occasione della festa del papà e infatti con lui erano presenti i suoi due figli e sua moglie. Al momento Cannavacciuolo non ha rotto il silenzio via social in merito a quanto accaduto e in tanti si chiedono se lo farà.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…