Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo si è visto costretto a replicare dopo che, allo stadio olimpico di Torino, gli sono stati rivolti alcuni insulti dai tifosi granata. “Cuoco di m***a”, ha urlato qualcuno, mentre altri tifosi si sono rivolti allo chef con il coro offensivo “ciccione di m***a”. Cannavacciuolo, che assisteva alla partita insieme ai due figli, ha fatto segno alle persone in questione di trovare il coraggio di avvicinarsi a lui e ha alzato sprezzante il mento al loro indirizzo.
Antonino Cannavacciuolo si è recato allo stadio di Torino per assistere a una partita del Napoli insieme ai suoi due figli. Nonostante fossero presenti i due bambini, i tifosi non hanno perso occasione per rivolgere insulti e cori offensivi allo chef, che per tutta risposta li ha guardati con superiorità e, con un gesto delle mani, li ha invitati minacciosamente a raggiungerlo sugli spalti.
Lo chef si è recati allo stadio in occasione della festa del papà e infatti con lui erano presenti i suoi due figli e sua moglie. Al momento Cannavacciuolo non ha rotto il silenzio via social in merito a quanto accaduto e in tanti si chiedono se lo farà.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…