Antonella Elia attacca Samantha De Grenet ed Andrea Zelletta (video)

Antonella Elia, stasera, lunedì 4 gennaio 2020, nel corso della ventunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, è entrata, eccezionalmente, in casa per un chiarimento con alcuni personaggi come Samantha De Grenet (Qui, il video):

Elia: “Complimenti. Sei la regina dell’arroganza. Ma chi ti crede di essere? Sto cavolo? Sei convinta di avere il diritto di parlarmi così”.

De Grenet: “Non è questione di avere diritto. Tu hai attaccato me per partito preso. Tu, dalla prima puntata, hai detto che sono entrata a gamba tesa, con aggressività. Ti ho incontrato tre volte e sono stata sempre molto educata con te. Io sto con la coscienza a posto”.

Elia: “Io osservo quello che fai tu in casa, ed è fastidiosissimo per il mio punto di vista. Tu hai una presunzione infinita. Sei stata, al massimo della sua carriera, la reginetta del gorgonzola. Sei sicura di quello che sei, sei arrogante, presuntuosa. Sei convinta che puoi dare dell’imbecille a tutti. Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età. Anche la nobiltà è andata. Io sono Lilly il Vagabondo. Tu sei la tigre di Mompracem. Io sono una del popolo. Tu sei una borgatara ripulita male. Che soddisfazione. Se potessi entrare dentro sarebbe un godimento unico”.

De Grenet: “Tutto quello che mi dici non mi tocca. Quanto sei signora, hai una classe pazzesca. Il popolo è molto più intelligente di te”.

[ghshortpost id=171601 title=”Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Vola basso” (video)” layout=”post_inside”]

Il confronto con Andrea Zelletta

L’opinionista del reality di Canale 5 se l’è presa anche con Andrea Zelletta, reduce da un confronto con la fidanzata Natalia Paragoni (Qui, il video):

Elia: “Perché non ci fai vedere chi sei? E’ questione di tenersi nascosto, di far finta a prendere alle situazioni della casa. Non ti esponi mai. E’ arrivata l’ora di mostrare quello che sei. Tu vuoi farci credere delle cose. Stiamo aspettando di vedere chi sei”.

Zelletta: “Avere gli attributi vuol dire proteggere la mia donna fino alla morte”.

Una parola ‘buona’ anche per Cecilia Capriotti al centro dello scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando:

Elia: “Fai il doppio gioco perché dai ragione sia a Dayane che a Stefania”.

Capriotti: “Voglio bene ad entrambe. Per Dayane, però, ho un debole”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

5 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago