Categories: People

Antonella Clerici, la visita a sorpresa ad un collega: “I migliori”

Dopo i noti guai fisici, Antonella Clerici sembra essersi ripresa e ha scelto di fare una sorpresa all’amico e collega… Carlo Conti.

Si era già mostrata in pubblico e sui social dopo i noti problemi di salute avute a seguito dell’operazione che l’ha portata a perdere le ovaie, ma ora Antonella Clerici ha fatto molto di più. L’amata conduttrice, infatti, si è spostata dalla sua abitazione nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per andare a fare visita ad un caro amico e collega, Carlo Conti, per il compleanno di sua moglie.

Antonella Clerici e Carlo Conti insieme

Dopo i noti problemi di salute, la Clerici pare essersi ripresa se non del tutto, quasi. La conduttrice, infatti, ha lasciato nel weekend la sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per andare in Toscana a trovare un caro amico, Carlo Conti. L’occasione è stata speciale, ovvero il compleanno della moglie del presentatore, Francesca Vaccaro.

La brava Antonella ha sorpreso tutti presentandosi alla festa e scambiando con tutti i presenti sorrisi e parole di rassicurazione sulla sua salute. Lo stesso padrone di casa, infatti, è rimasto molto contento e sorpreso della visita della collega e sui social non ha nascosto l’entusiasmo nel vederla nuovamente in forze e serena.

Le reazioni

La Clerici ha condiviso la foto che la vede con i protagonisti della festa di compleanno in Toscana con tanto di didascalia: “Finalmente a Castiglioncello. Auguri Francesca, che bello rivedervi!”. Parole che hanno generato tantissime reazioni. In primis quella di Conti: “Che regalo !!! Anto con noi”, il commento con tanto di cuori.

Anche i fan della donna e tutti gli amanti dei programmi Rai da lei e da Conti condotti hanno reagito alla foto: “Siete assolutamente i migliori della Rai, resistete”, “I migliori in assoluto”, “Colleghi competenti e amici, la cosa più bella”, le parole di alcuni utenti che hanno elogiato il rapporto tra i due che, come è chiaro, è molto più che tra due comuni colleghi di lavoro.

Bianca Gallo

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago