Categories: Gossip Italiano

Anna Rita Cuparo: chi è la fidanzata di Michele Zarrillo

Anna Rita Cuparo è la fidanzata di Michele Zarrillo, in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Nell’estasi o nel fango’. Sono venti gli anni di differenza tra i due. E’ un’eccellente violoncellista e, in passato, si è occupata di alcune produzioni musicali del compagno come Liberosentire del 2003 e L’alfabeto degli amanti del 2006 e Nel tempo e nell’amore del 2008.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612367/michele-zarrillo-gossip-curiosita”][/related]

Stanno assieme da più di dieci anni. Dalla loro unione sono nati due figli, Luca (10 anni) e Alice (8). Anche i bambini si stanno avvicinando alla musica.

Non abbiamo altre informazioni sulla sua vita privata. Non è sui social, forse, la donna è desiderosa di mantenere la propria privacy, restando lontana dal clamore dei media. Sul web, infatti, non si trovano sue foto in compagnia dell’amatissimo cantautore.

Michele Zarrillo a Sanremo 2020: scheda

Michele Zarrillo torna in gara nella categoria Campioni della 70° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Nell’estasi o nel fango”. Cantautore con un repertorio di successi come pochi, Michele Zarrillo è alla 13° partecipazione alla kermesse, con canzoni diventate dei veri classici della musica d’autore italiana: “Su quel pianeta libero” (1981), “Una rosa blu” (1982), “La notte dei pensieri” (con la quale vinse il Festival nel 1987, nella categoria “Nuove Proposte”), “Come un giorno di sole” (1988), “Strade di Roma” (1992), “Cinque giorni” (1994), “L’elefante e la farfalla” (1996), “L’acrobata” (2001), “Gli angeli” (2002), “L’alfabeto degli amanti” (2006), “L’ultimo film insieme” (2008) e “Mani nelle mani” (2017).

Nato a Roma nel 1957, Michele Zarrillo esordisce artisticamente negli anni ’70 come chitarrista, fondando i “Semiramis”, e negli anni successivi si rivela come autore di grande talento firmando brani per Renato Zero e Ornella Vanoni. Da lì a poco, comincerà ad interpretare le sue canzoni, vincerà un Festival di Castrocaro (1979) e poi Sanremo e le hit in classifica: ad oggi ha venduto oltre quattro milioni di dischi. Negli ultimi due anni si è dedicato alla scrittura e al tour “Vivere e rinascere” nei teatri (innumerevoli sono stati i concerti “sold out”) e nelle piazze, attesissimo dai numerosi fan che lo hanno accolto con grande affetto. Nel 2018 – piccola ‘digressione’ televisiva per amore della musica – è giurato e coach della prima edizione di “Ora o mai più”, su Rai1, condotto da Amadeus.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago