Anna Pettinelli
Attilio Romita si è attirato contro non poche critiche nelle ultime ore per via del suo comportamento con Sarah Altobello e tra chi lo ha criticato via social vi è anche Anna Pettinelli, che a quanto pare segue assiduamente il programma tv condotto da Alfonso Signorini. “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal Grande Fratello Vip. Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Grande Fratello è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella mer*a dove si trova”, ha scritto la Pettinelli nel suo sfogo via social.
In tanti non hanno apprezzato il comportamento di Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello al GF Vip e in queste ore anche la Pettinelli ha detto la sua sull’argomento, definendo il volto tv come il peggior concorrente mai entrato nella Casa. Nel frattempo anche Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita, si è espressa sulla vicenda condannando le azioni del concorrente.
“Sono profondamente delusa e rammaricata delle tue parole, dall’intimità con un’altra in così poco tempo e con così tanta felicità. Ti sono bastate due moine nel farti capitolare e addirittura lasciarti condizionare nella tua integrità. Un uomo celebre per la sua eleganza ridicolizzato da un abbigliamento poco probabile”, ha scritto la donna in una lettera inviata al programma tv. Attilio riuscirà a redimersi ai suoi occhi? Al momento contro di lui continua a impazzare la bufera in rete.
E' una delle conduttrici più amate della Rai, solare, professionale e sempre molto garbata: chi…
E' una delle conduttrici più famose della televisione italiana, qui era piccolissima ma lo sguardo…
Tragica svolta nell'amatissima serie spagnola in onda su Rete 4, una delle protagoniste perderà la…
L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…
Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…
Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…