Anna Falchi: “Andrea Ruggieri? E’ arrivato il momento di dedicarci più tempo”

Anna Falchi, intervistata da ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, ha ribadito di essere felice ed innamorata del compagno Andrea Ruggieri. La conduttrice di ‘C’è tempo per…’, in onda, dal lunedì al venerdì, su Rai1, pensa alla convivenza con il fidanzato rinunciando, per ora, ad indossare, l’abito da sposa:

“Uno matura, non c’è bisogno per forza del matrimonio, che anzi può risultare un vincolo pesante. Oggi preferisco la spontaneità di un rapporto cresciuto nel tempo, se le cose ingranano, dopo tanti anni che uno sta insieme, non serve cambiare gli equilibri. Le nozze potrebbero addirittura rovinare”.

La showgirl sembra avere le idee piuttosto chiare sul tipo di rapporto da instaurare con Andrea nei prossimi anni:

“Sì, è nostra intenzione costruire qualcosa di importante. Abbiamo già costruito per carità (con Andrea Ruggieri, ndr), ma ora diamo il via a un lungo percorso. Siamo molto presenti nelle nostre famiglie, lui ha i genitori, due nipoti. Con me non è paziente, ma di più”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/611132/anna-falchi-andrea-ruggieri-dichiarazioni”][/related]

Dopo alcune storie finite male, la Falchi sembra aver finalmente trovato il principe azzurro che le ha fatto battere di nuovo il cuore:

“Insieme siamo complici, ci diamo reciprocamente la libertà di seguire i rispettivi percorsi professionali, è però arrivato il momento di dedicarci più tempo. Il nostro bello è che siamo arrivati a festeggiare nove anni e abbiamo ancora il brio delle coppie giovani, non abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo goduti il fidanzamento, ora dobbiamo raccogliere i frutti di questo amore, sempre in crescita”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

6 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago