Angelina Mango
Angelina Mango è la seconda finalista di Amici 2023 ed è la figlia di Mango, il cantante tragicamente scomparso nel 2014 a causa di un arresto cardiaco. La giovane cantante ha parlato per la prima volta a Vanity Fair del suo tragico lutto e ha dichiarato:
“Senza la musica avrei compresso troppe cose nella mia testa e forse sarei scoppiata. Nella musica si parla d’amore, è quello che alleggerisce il mondo. Se non avessi avuto quel sentimento non avrei superato un bel niente”.
Per la prima volta Angelina Mango si è confessata a cuore aperto a Vanity Fair e ha rivelato che la morte di suo padre sarebbe stata per lei un trauma da cui, senza la musica, non sarebbe riuscita a riprendersi. Il cantante è stato stroncato nel 2014 da un infarto mentre si stava esibendo in concerto e, pochi giorni più tardi, anche suo fratello (zio di Angelina) è scomparso a causa di un improvviso malore.
Angelina ha un fratello, Filippo, che come lei e suo padre ha deciso d’intraprendere la carriera musicale (come batterista).
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…