Categories: People

Angela Melillo svela i motivi della lite con Matilde Brandi

Amicizia finita tra Angela Melillo e Matilde Brandi. Dopo l’anticipazione arrivata nelle scorse ore, ecco la spiegazione sui motivi della rottura.

Cosa è successo tra Angela Melillo e Matilde Brandi? Le due showgirl, per ammissione della Brandi hanno interrotto il loro rapporto di amicizia. Se nelle scorse ore non erano filtrati particolari su quanto accaduto, adesso a ‘La Volta Buona’, è stata la Melillo a fare chiarezza motivando le ragioni della rottura entrando nei dettagli.

Angela Melillo e Matilde Brandi: amicizia finita

Come un fulmine a ciel sereno, nelle scorse ore era rimbalzata la voce, poi confermata, della fine dell’amicizia tra Matilde Brandi e Angela Melillo. A dare qualche informazione era stata proprio la Brandi parlando nel salotto de ‘La Volta Buona’ e annunciando, appunto, la rottura con la storica bionda. “Non doveva”, aveva detto la Brandi.

“Non è successo nulla durante ‘Ne Vedremo delle Belle’, è successo qualcosa poco prima della trasmissione“, aveva aggiunto spiegando di non voler scendere nei dettagli e di lasciare, eventualmente, la palla alla ex amica per spiegare tutto.

La spiegazione della Melillo

Detto, fatto. Oggi, a ‘La Volta Buona‘, ecco la Melillo essere intervenuta nello studio della trasmissione per spiegare meglio le ragioni della rottura con la Brandi: “Voglio dire che normalmente se devo parlare, parlo direttamente con le persone interessate. Quando c’è qualcosa da chiarire lo si fa con le persone interessate”.

“Io e Matilde siamo molto amiche e non è vero che non parliamo. Io dò un grande valore all’amicizia, quindi se un’amicizia si deve chiudere solo perché magari ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche, io che posso farci? Non è una questione di lavoro in senso stretto”, ha spiegato ancora la soubrette.

“Noi siamo delle professioniste e ci avvaloriamo di altrettanti professionisti: chi ci trucca, chi ci fa i capelli, chi ci gestisce i social… Ognuno è libero di lavorare con chi vuole, l’amicizia va al di là di ogni tipo di scelta“. Insomma, a quanto pare dietro questa rottura ci sarebbe stata una scelta lavorativa non gradita. Vedremo se ci saranno nuovi dettagli nelle prossime ore.

Bianca Gallo

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

1 mese ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

2 mesi ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

3 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 mesi ago