Ospiti dell’ultima puntata de ‘Il Punto Z’, in onda, ogni mercoledì, alle 20:45, su Mediaset Play, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno svelato, per la prima volta, aspetti inediti della loro vita intima subito dopo aver concluso l’esperienza ad ‘Uomini e Donne’:
La prima volta tra noi due è stata il giorno stesso della scelta. Subito dopo due secondi dal sì. Siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per il magazine del programma, mentre ci hanno citofonato eravamo quasi pronti. Poi è successo appena abbiamo il servizio fotografico, l’abbiamo fatto subito. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo, me lo ricordo ancora. Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male dai. Aveva un paio di mutande bruttissime a righe e non era abbinato a me. Ok che sono durate poco…
[ghshortpost id=174313 title=”Natalia Paragoni: “Infortunata dopo il sess0 con Andrea Zelletta”” layout=”post_inside”]
Incalzato da Tommaso Zorzi, l’ex gieffino ha risposto, con sincerità, sulla possibile concorrente con cui avrebbe potuto instaurare un legame più speciale nella casa di Cinecittà se fosse entrato da single:
Al Grande Fratello Vip c’erano tante donne, molte di loro erano anche belle. Posso dirti con chi non sarei stato. Perché davvero erano tutte bellissime. Però se devo farti un nome, il nome di quella che preferisco, allora è Elisabetta Gregoraci.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…