Ad Amici è stato raggiunto l’ok per i ragazzi che saranno protagonisti al Serale. Adesso, nella scuola stanno iniziando ad arrivare i primi guanti di sfida che dovranno essere accettati o rifiutati dagli allievi e i rispettivi prof della squadra. Il primissimo in questione riguarda il ballo ed è giunto per Francesca da parte di Alessandra Celentano.
Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda di Amici, ecco arrivare nella classe il primo guanto di sfida in vista del Serale. Si tratta di una proposta di faccia a faccia nella danza tra Chiara e Francesca, con quest’ultima che è stata la destinataria del compito voluto da Alessandra Celentano al fine di mettere in risalto le capacità della sua allieva, Chiara appunto.
La maestra ha optato per un compito alla sbarra con una coreografia che si addice a Chiara rispetto che a Francesca. In questo senso la ragazza non è sembrata felicissima del compito, ritenuto non equo. In questa ottica, l’allieva si è voluta confidare con la sua insegnante, Deborah Lettieri per capire se accettare o meno la sfida.
“Ma è una candid camera o è vero?”, ha subito detto la Lettieri confidandosi con la sua allieva. “[…] Ma non è equo. Assolutamente no, poi contro Chiara. Questo è puro Chiara: classico, neo classico e soprattutto è sbarra”, ha detto la prof.
A quel punto Francesca è parsa sollevata e ha pure sorriso per il gesto della sua insegnante: “Non mi metto a farti preparare questo. Guarda. Guarda. Oplà”, ha detto stracciando la lettera con il compito. “In effetti è passato da poco Carnevale”, ha aggiunto la prof di Amici facendo riferimento ai “coriandoli” ottenuti strappando, e quindi non accettando, il guanto di sfida.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…