Vi ricordate di Giuseppe Salsetta? Sì, proprio lui, il cantante che prese parte ad Amici di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2007. Ecco, ci sono buone notizie per lui. A maggio prossimo, infatti, diventerà papà. La moglie Carmela, sposata l’estate scorsa, è incinta. Sarà un maschietto. L’annuncio è dello stesso Salsetta al settimanale Vero Tv:

Diventerò papà e sono felicissimo! Non ho mai provato in vita mai un’emozione così forte. Io e mia moglie Carmela ci siamo sposati l’estate scorsa. La visita della cicogna non era in programma così presto, pochi mesi dopo il matrimonio. È stata una meravigliosa sorpresa per entrambi.

Il cantante ha rivelato che insieme alla moglie ha scelto di chiamare il loro primogenito Giovanni Francesco. Intervistato da Luigi Miliucci, Salsetta ha aggiunto:

Sono emozionatissimo, ma ho anche un po’ paura di non essere all’altezza (…) Mettere al mondo un figlio comporta grandi responsabilità, è qualcosa che ti cambia radicalmente la vita. Ma è anche la più concreta ed emozionante manifestazione di fiducia nel futuro.

Dopo aver raccontato che “ogni volta che canto per lui o vicino al pancione, comincia a scalciare e non si ferma più“, Salsetta ha annunciato che proprio a maggio verrà alla luce anche il suo secondo album, anticipato da Per non perderti, il singolo in uscita venerdì prossimo. Intanto, si candida per un posto nel cast di Tale e quale show:

È una trasmissione con cui mi piacerebbe mettermi in gioco. Un talent che è in grado di tirare fuori qualità nascoste di chi ci vi si cimenta. Mi ci vedrei bene.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020