Gossip Italiano

Ambra Angiolini: “Lasciata con Allegri? Non è vero! Francesco Renga per me è come un figlio”

Ambra Angiolini è stata ospite a Domenica IN, intervistata da Mara Venier ha parlato della sua sfera privata, dei figli e dell’amore. In apertura è stato trasmesso subito un filmato su uno dei momenti del concertone trasmesso ieri, quello con Francesco Renga. Il cantante e la conduttrice sono stati insieme fino al 2015 ma hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia. Dalla loro storia sono nati due figli: Jolanda e Leonardo.

Abbiamo dimostrato coi fatti che, anche se una relazione finisce, la famiglia che abbiamo costruito resta. La mia figlia maggiore, Jolanda, è un essere umano straordinario.

In più ci ha tenuto a specificare: “Si parla tanto di famiglia tradizionale, ma per me esiste solo la famiglia, anche se una coppia non ha figli“. Mara Venier  la segue: “Tra i miei ex c’è Gerry Calà, dopo la fine della nostra storia ci vogliamo ancora bene, per me è come un fratello. Un legame analogo a quello fra Ambra e Renga: “Per me Francesco è come un figlio. A volte lo rimprovero pure!”.

[ghshortpost id=7500 title=”Ambra Angiolini: “Massimiliano Allegri? Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia”” layout=”post_inside”]

Sullo schermo passano altri momenti della carriera di Ambra, tra i tanti anche un monologo ripreso da una trasmissione recentemente condotta da Fiorella Mannoia (La musica che gira intorno) in cui si commuove parlando di come è drammaticamente cambiato il mondo da un anno e più a questa parte. In studio commenta:

Questa mia fragilità l’ho sempre considerata un difetto. Almeno fino ai 40 anni, quando poi ho capito che la fragilità è la mia forza. Io sono fatta così

Ultimamente Ambra è finita di nuovo agli onori del gossip per i rumors di una presunta rottura con il suo attuale compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri. Mara Venier timidamente prova a chiedere conferme sulle voci, ma Ambra ha solo una risposta a riguardo: “Non è vero” chiudendo il discorso in breve, anzi brevissimo!

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 settimana ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago