Il buongiorno di Amadeus con tante novità dal punto di vista professionale. Il conduttore inizia ufficialmente la carriera sul Nove.
Se il buongiorno si vede dal mattino… Simpaticissimo e azzeccatissimo il video di Amadeus nelle prime ore di domenica 1 settembre 2024, data per lui molto importante a livello professionale. Il conduttore, infatti, inizia oggi la nuova avventura sul Nove dopo i tanti anni trascorsi in Rai. Ama è pronto ad un nuovo capitolo della sua vita e ha scelto di svelare alcuni dettagli sulle trasmissioni che lo vedranno presto impegnato.
Amadeus inizia l’avventura sul Nove
“Oggi domenica 1 settembre, un giorno molto importante per me”, ha esordito Amadeus con un video pubblicato sui propri canali social. “È l’inizio di una nuova avventura professionale all’interno di Discovery, del canale NOVE“, le sue parole. “Sul NOVE troverete me e tutta la programmazione della rete”, ha aggiunto mostrando bene il telecomando e ovviamente il numeretto con il nove.
“Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti, un gioco divertente che ho condotto per tanti anni. Ricordate? Dovete indovinare i mestieri di 8 identità, poi capire chi di loro è parente del parente misterioso. È il gioco che tutti voi conoscete, cambierà soltanto il titolo. Diventa Chissà chi è. Dirò ‘Chissà chi è l’idraulico, chissà chi è il medico?’”.
Arena Suzuki: primi spoiler
Amadeus ha poi spiegato che sul Nove ci sarà anche un grandissimo evento musicale, ovvero l’Arena Suzuki. Con lui alla conduzione ci sarà Ilenia Pastorelli. Si tratterà di un momento dedicato a canzoni inedite con ben 15 artisti che presenteranno in anteprima i loro brani. I primi due cantanti annunciati sono Anna e Tananai ma via via il conduttore svelerà tutti i nomi.
Successivamente, il presentatore ha anche parlato del ritorno della Corrida, storico programma che Ama ha deciso di riportare in auge sul Nove. In questo senso, la trasmissione partirà solamente ad ottobre quando a tutti gli effetti la sua presenza sulla nuova rete sarà già “ingranata” e il feeling ottimale. Insomma, una nuova avventura è partita e ci saranno grandissime sorprese.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG