Alfonso Signorini
Alle pagine di Chi Alfonso Signorini ha confessato per la prima volta un inaspettato retroscena della sua vita privata: il conduttore – dichiaratamente gay – in passato avrebbe provato a tradire la sua ragazza con un presunto modello (che poi si è rivelato tutt’altro) conosciuto attraverso un’inserzione sul settimanale Secondamano.
“A quei tempi stavo con una splendida ragazza di Roma, che studiava Economia a Milano (…) E proprio durante la festa degli innamorati per causa di forza maggiore mi lasciò solo per raggiungere la sua famiglia. Così, come il primo dei traditori seriali, mi trovai ad avere un “pensiero stupendo”: perché non approfittarne per assecondare quella voglia di trasgressione che sentivo da tempo dentro di me? Non l’avevo mai fatto”.
Alfonso Signorini ha confessato a Chi che, dopo aver contattato uno sconosciuto e ipotetico “modello” per via telefonica, si sarebbe trovato con lui a bordo di un aereo (diretto verso Parigi) dove avrebbe compreso che potuto affatto piacere.
“Per un attimo ho sperato che non fosse lui. Invece era lui. La prima cosa che fece in aereo (non sapeva neppure allacciarsi le cinture di sicurezza, altro che campagne di moda internazionali…) fu chiedere alla hostess una pizza e una birra. Praticamente non era mai salito su un aereo in vita sua. Durante il volo non si è fatto mancare nulla: dall’urlo «Che fig*taaaa» in fase di decollo all’ applauso durante l’atterraggio. Volevo sprofondare dalla vergogna”, ha confessato il conduttore, che alla fine sarebbe riuscito a fuggire dal weekend a Parigi con una scusa.
“Mi sono inventato una chiamata e ho fatto morire anzitempo mia zia (era la terza o quarta volta, poveretta) costringendoci a tornare in Italia. Insomma, un San Valentino disastroso“, ha concluso.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…