Alex Belli
Alex Belli e Delia Duran hanno portato il loro Spitz bianco, Bella, in una boutique per animali a Milano e l’avrebbero fatto sottoporre a un cambio di look: al cucciolo sono stati colorati coda e orecchie di rosa. La questione ha diviso il pubblico social e in molti hanno accusato i vip di aver trattato il loro cane come fosse “un giocattolo” e di aver usato prodotti che potrebbero rivelarsi nocivi per la sua salute.
Delia Duran ha mostrato orgogliosa lo stravagante cambio di look a cui ha fatto sottoporre la sua cagnolina, Bella, ma forse non pensava di andare incontro a una vera e propria bufera sui social. In molti infatti hanno aspramente criticato la questione scrivendo tra i commenti sui social:
“Non è un giocattolo….un po di dignità…ma ormai….”, e ancora: “Ma sono tossici quei colori sul pelo dei cani!! Ma c’era proprio bisogno”. La boutique per animali a cui lei e Belli si sarebbero rivolti sarebbe famosa per usare prodotti “totalmente naturali, atossici e vegetali”. Delia e Belli riusciranno a far placare le polemiche nei loro confronti?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…