Avatar Donna
Con enorme gioia Alessia Macari e suo marito, l’ex calciatore Oliver Kragl, hanno annunciato di essere diventati genitori: i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Nevaeh, che significa paradiso. Sui social l’ex ciociara ha postato uno scatto dove si vedono le sue mani e quelle del marito accanto a quelle della piccola appena nata.
“Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta ). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”, si legge nel post di Alessia Macari, che ha subito fatto il pieno di like.
Negli ultimi 9 mesi la Macari ha aggiornato i fan sulla gravidanza e sulle sue decisioni in termini di maternità. Oltre ad aver parlato di alcuni retroscena intimi sulla sua futura vita da mamma l’ex ciociara ha anche svelato di essere intenzionata a non allattare al seno suo figlia (fatto che ha generato una bufera sul web).
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…