Con enorme gioia Alessia Macari e suo marito, l’ex calciatore Oliver Kragl, hanno annunciato di essere diventati genitori: i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Nevaeh, che significa paradiso. Sui social l’ex ciociara ha postato uno scatto dove si vedono le sue mani e quelle del marito accanto a quelle della piccola appena nata.

“Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta ). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”, si legge nel post di Alessia Macari, che ha subito fatto il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/CY4lJoLjPqH/

Alessia Macari: la gravidanza

Negli ultimi 9 mesi la Macari ha aggiornato i fan sulla gravidanza e sulle sue decisioni in termini di maternità. Oltre ad aver parlato di alcuni retroscena intimi sulla sua futura vita da mamma l’ex ciociara ha anche svelato di essere intenzionata a non allattare al seno suo figlia (fatto che ha generato una bufera sul web).

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2022