Alessandra Cattelan
Alcuni concorrenti di Amici 22 sono finiti nell’occhio del ciclone per la presunta assunzione di noce moscata all’interno del programma tv e il conduttore Alessandro Cattelan ha svelato alcuni retroscena sulla controversa vicenda e sull’aria respirata nel dietro le quinte a seguito dei fatti: “Sono arrivato lì, c’erano tutti che piangevano, si scusavano. Lì per lì ho detto ‘Cos’hanno fatto? Hanno ammazzato qualcuno?‘ Per stemperare come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e dicevano che i ragazzi l’hanno combinata grossa. Rudy Zerbi era inca*** come una iena”, ha dichiarato a Chi.
Ancora non è chiaro cosa sia successo esattamente ad Amici 22 in quello che è stato denominato da molti come “il caso noce moscata”.
In un primo momento si era ipotizzato che alcuni concorrenti avessero inalato o addirittura fumato la spezia a cui vengono attribuiti effetti psicotropi, mentre adesso – secondo un rumor circolato in rete – si vocifera che alcuni concorrenti possano averla ingerita la sera di Capodanno insieme a delle bevande. In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda, ma al momento sulla questione non sono emersi ulteriori particolari.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…