Ana Caterina Morariu è un’attrice romena naturalizzata italiana che ha diverse partecipazioni nelle fiction italiane (Le stagioni del cuore, Squadra antimafia, Tutto può succedere) e al cinema (Ocean’s Twelve, Il sangue dei vinti, Si accettano miracoli).
L’attrice è fidanzata con Alessandro Angelini, regista della fiction Rai Tutto può succedere, adattamento italiano della serie tv americana Brotherhood.
Inizialmente la donna non voleva svelare il nome del fidanzato, spiegando che si trattava di cose che voleva tenere private. Successivamente è venuta allo scoperto, rivelando a Confidenze:
“Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.
La Morariu è diventata mamma nel 2017 della piccola Maria Francesca: i due genitori hanno entrambi una mamma che si chiama Maria. L’attrice ha voluto aggiungere Francesca, in onore della sua agente.
Foto: account Instagram Ana Caterina Morariu
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…