Alessandra De Michelis
Alessandra Demichelis sarà tra le concorrenti della nuova edizione di Pechino Express e, in queste ore, attraverso i social, è stata investita da un vero e proprio putiferio. Su TikTok è infatti spuntato un video di alcuni mesi fa e in cui si sente la Demichelis conversare con un amico. “C’erano solo poveri e la cosa mi ha esaltato!”, si sente dire all’amico dell’avvocatessa, mentre lei ha risposto: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo”, e ancora: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.
Sui social si è scatenata una vera e propria bufera con Alessandra Demichelis, l’avvocatessa che sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express.
In tanti l’hanno riempita di critiche e insulti per le frasi da lei pronunciate nel suo video su TikTok e si chiedono se lei replicherà o si scuserà a mezzo social. Il video in cui la Demichelis ha pronunciato le frasi che hanno fatto adirare il pubblico del web risaliva a diversi mesi fa, ma ha iniziato a circolare dopo che è stata annunciata la sua partecipazione a Pechino Express.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…