Alberto Matano
Alberto Matano ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove per la prima volta ha risposto ad alcune domande in merito ai suoi rapporti con Lorella Cuccarini, che lo accusò di maschilismo dopo aver condotto con lui un’edizione de La Vita in Diretta. “Ci siamo già visti a Roma, io in auto, lei sul marciapiedi. Abbiamo fatto così con le mani”, ha dichiarato il conduttore, mentre in merito a ciò che sarebbe successo tra lui e la collega ha affermato: “Non l’ho ancora capito. Ma a Sanremo non vedo l’ora di ballare la sua La notte vola…”.
Lorella Cuccarini ha gettato pesanti ombre sul comportamento che secondo lei Alberto Marano avrebbe avuto nei suoi confronti durante la loro esperienza insieme a La Vita in Diretta (programma di cui oggi il conduttore continua a portare avanti il timone con successo).
La conduttrice non è mai tornata sui propri passi, mentre Matano ha più volte usato toni distesi nei suoi confronti. Al momento non è dato sapere con esattezza in che rapporti siano rimasti i due, ma la conduttrice sembra continuare a voler mantenere il massimo riserbo in merito alla vicenda.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…