Al Bano e Loredana Lecciso, sono pronti a sbocciare i fiori di arancio? Pare ci sia finalmente aria di matrimonio a Cellino San Marco, ma stando agli ultimi i gossip, qualcuno in casa Carrisi vorrebbe mettere i bastoni fra le ruote nella coppia. No, non parliamo dell’onnipresente Romina Power, tornata a fare coppia fissa sul palco con Al Bano negli ultimi anni, ma dei figli avuti dai cantanti di Nostalgia canaglia e Felicità.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625389/al-bano-loredana-lecciso-matrimonio-2021″][/related]
Dopo la crisi dello scorso anno, è il settimanale Nuovo a parlare della rinnovata idea di matrimonio fra Loredana Lecciso e Al Bano, che i figli maggiori del cantante non avrebbero accolto di buon grado. Stando alle indiscrezioni del giornale, infatti, Yari, Cristel e Romina Jr starebbero cercando di far cambiare idea al papà. Al Bano terrà fede alle sue convinzioni o ascolterà il parere dei figli?
Chissà se nel muro alzato dai tre fratelli nei confronti del secondo matrimonio del papà, che di fatto ufficializzerebbe un legame che va avanti da circa vent’anni, si nasconde il sogno di vederlo riunito alla mamma Romina. Nei mesi passati si era ipotizzato un ritorno di fiamma fra Al Bano e l’artista americana, ma gli ultimi mesi hanno permesso al cantante e alla seconda compagna di vita di ricucire le ferite del rapporto. Ed ora si parla di nozze. Suoneranno o no a festa le campane di Cellino il prossimo anno? Lo scopriremo solo vivendo…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…