Albano Carrisi
Al Bano Carrisi ha confessato al Corriere della Sera di aver subito un furto da ben 4 mila euro. Dei malviventi avrebbero sradicato circa 240 pali in ottone dal vigneto di uva Negramaro, di proprietà del cantante.
“Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio. Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore”, ha confessato Al Bano, che ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.
Al Bano Carrisi ha subìto un terribile furto a Cellino San Marco, la località in cui è nato e dove ha dato vita a una splendida tenuta immersa nel verde. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per cercare di risalire agli autori del gesto, ma al momento sulla questione tutto tace.
Sulla vicenda al momento non si è espressa Loredana Lecciso, che per la maggior parte dell’anno vive con Al Bano proprio a Cellino. I due sono legati da 22 anni e, nonostante le voci in merito a una loro presunta crisi, continuano a mostrarsi più felici e uniti che mai. Insieme hanno avuto due figli: Jasmine e Al Bano Jr, detto Bido.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…