Aida Yespica
Aida Yespica è disperata perché, da oltre 2 anni, a causa di un visto scaduto non riuscirebbe a vedere suo figlio, Aron, rimasto a vivere negli Stati Uniti insieme al padre, Matteo Ferrari. La showgirl ha confessato a Diva e Donna: “Il vero problema è la burocrazia. Per quattro volte me l’hanno cancellato perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare”.
Aida Yespica prova profonda nostalgia di suo figlio, che da oltre 2 anni (a causa della pandemia e della burocrazia) non riuscirebbe a vedere. La showgirl è molto legata a Aron, che però è rimasto a vivere con il padre Matteo Ferrari negli States. La showgirl ha confessato di videochiarlo ogni giorno ma ha anche affermato che, nonostante questo la aiuti, vorrebbe trascorrere più tempo con suo figlio. In tanti sono curiosi di sapere quando finalmente lei e Aron potranno rincontrarsi, ma al momento sulla questione tutto tace.
Oggi anche i rapporti tra la showgirl e il suo ex, Matteo Ferrari, sarebbero migliorati e i due avrebbero trovato un equilibrio per il bene del loro bambino.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…