Adriana Volpe: “L’amore è tutto per mia figlia e per il mio lavoro”

Adriana Volpe, padrona di casa della nuova gestione di ‘Ogni Mattina’ su Tv8, in una lunga intervista a ‘Novella 2000, in edicola questa settimana, ha rivelato, per la prima volta, come ha reagito la figlia, Gisele, alla separazione dal marito Roberto Parli:

“La vedo serena, sì. Il sangue del resto, non è acqua. Ha ereditato tutti i lati positivi miei e di suo padre: ha la tempra forte dei genitori. Per lei, come per tutti i figli, è importante che non venga a mancare l’amore. Suo padre la ama follemente. E io la sto crescendo con attenzione. Ho il privilegio di essere molto presente: la mattina ci svegliamo insieme, facciamo colazione, riesco ad accompagnarla a scuola e, dopo la riunione per preparare la puntata del giorno dopo, alle quattro vado a prenderla. Poi passiamo insieme tutto il pomeriggio tra compiti e giochi. Ci separiamo solo quando lei va a dormire e io mi metto a studiare il copione della puntata che mi attende l’indomani. Di solito varia da cinquanta a sessanta pagine: non è la sana lettura alla quale sono abituata quando mi metto a letto ma qualcosa più impegnativo. Studiare con mia figlia, il pomeriggio, mi aiuta a stare sul pezzo in termini di metodo”.

[ghshortpost id=171957 title=”Adriana Volpe si è lasciata con Roberto Parli? “La verità è che sono sempre stata sola”” layout=”post_inside”]

Gli affetti di Adriana Volpe

La conduttrice, però, al momento è concentrata solo sulla famiglia e sul lavoro e non ha intenzione di legarsi sentimentalmente ad un nuovo uomo:

“In questo momento l’amore è tutto per mia figlia e per il mio lavoro. Ed è tanto. Non voglio pensare altro se non a Gisele e al programma. E di essere fortunata: un anno fa, di questi tempi, entravo al Grande Fratello Vip a fine marzo sono uscita e ho visto un’Italia completamente diversa, a giugno è iniziata questa avventura di Ogni mattina. Ma nel frattempo la vita di tutti è stata toccata, stravolta. Nel profondo. Professionalmente oggi sono grata di quello che ho, che dimostra che il coraggio di mettersi in gioco, senza guardarsi mai indietro, è fondamentale”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago