Iva Zanicchi, intervistata dall’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, ha un ricordo molto commosso dell’amica Milva, scomparsa ad 81 anni. La cantante le è stata vicina durante tutta la degenza in ospedale per guarire dal Covid-19:
Quando stavo malissimo in ospedale per il Covid, nel novembre scorso, lei mi ha mandato dei messaggi bellissimi che non dimenticherò mai. Sono addolorata perché va via una persona che ho ritenuto amica, una delle poche nell’ambiente musicale
[ghshortpost id=174150 title=”Milva è morta: l’appello di Cristiano Malgioglio a Maria De Filippi” layout=”post_inside”]
Lo scorso 26 marzo, la Pantera di Goro, con un post sui propri social, ha invitato tutti i propri seguaci a vaccinarsi per sconfiggere il Coronavirus:
Io mi vaccino perché tengo alla mia vita a e alla vita altrui. Fatelo anche voi. Abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima, e di abbracciare i nostri cari. Tutti quanti insieme possiamo farcela a sconfiggere questo virus.
La raffinata interprete della melodia leggera italiana è stata omaggiata non solo da amici e colleghi ma anche da personalità di spicco del mondo della cultura e della politica per il suo alto valore artistico.
Addio ad una grande italiana.
L’Italia piange una delle sue icone più amate.
Ci lascia una donna raffinata, capace e versatile. Un’artista la cui voce ha accompagnato i ricordi più emozionanti di tanti di noi.
Ciao Pantera
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…